Il post lo dedico a lei che oggi, è una blogger in ospedale.
Wpessina è il nome con cui ricordo Barbara, e di lei mi è rimasto impresso il suo simpatico modo di descriversi "un ispettore di saldatura in tacchi a spillo!" anche se credo abbia più blog che paia di scarpe, e per una donna vuol dire molto!
Il suo vulcanico modo di essere, di raccontare, di spiegare e di muoversi rende il rapporto di conoscenza molto più semplice, considerarla una di famiglia diventa spontaneo dopo 2 minuti che le parli.
Da anni vive circondata da uomini consapevolmente imbarazzati della sua presenza e stufa di dover ripetere tutti i giorni a se stessa e ai colleghi che anche lei sa fare QUEL LAVORO, decide di prendere coraggio e realizzare il suo sogno... organizzare eventi.
Party and Events è nata dall'idea di tre donne di far confluire le loro capacità: organizzative, grafiche e culinarie in un'unica attività.
http://partyandevents.blogspot.com
Uno degli aspetti che considero fondamentale nell'organizzazione degli eventi è quello di metterci passione.
Un evento è una meticolosa cura di particolari, percezione di piccoli problemi, risoluzione di esigenze e desideri, ricerca di SPAZI adeguati e concretezza di IDEE, saperlo fare bene è importante ma farlo con PASSIONE è fondamentale.
Interessantissimo blog e pieno di colori!
RispondiEliminaBello la mia amica Barbara. Una bravissima organizzatrice che merita davvero di essere incoraggiata per continuare nel suo sogno:-)
RispondiEliminaElena
Evviva! Splendido post per una splendida persona! :D
RispondiEliminaComplimenti alla bravissima e superenergetica Barbara!
RispondiElimina