venerdì 2 marzo 2012

SPAZIO alla CUCINA | Tribu' Catering

Sono anni che conosco Renata Santamaria e che collaboro con lei seguendone tutti i diversi livelli di crescita professionale.

Dopo la nascita di suo figlio, ha ripreso con grande entusiasmo il suo lavoro inserendosi in una realtà lavorativa seria, competente e innovativa ... Tribu Catering.

Renata è una dinamica "mamma commerciale" scalda biberon e organizza eventi con lo stesso entusiasmo e la stessa cura.

Il cibo all'interno di un matrimonio, di un evento aziendale, o di un semplice incontro tra colleghi è un collante determinante soprattutto per noi italiani.

TRIBU è un gruppo giovane ed eterogeneo,  che opera da anni nel settore del catering.
Sono amanti dell’ideazione e dell’organizzazione di momenti in cui il sapore è incontrastato protagonista. 
Il loro obiettivo è soddisfare le richieste ed evidenziare le esigenze.

"La passione per il design, le arti applicate, la cucina e la presentazioni dei piatti ci fa immaginare atmosfere e ambientazioni costruite dettaglio su dettaglio con la massima cura, in cui ogni oggetto diventa attore di una sempre diversa rappresentazione."

Da oggi Tribu catering, mette a disposizione di tutti i suoi clienti, ogni mese, delle invitanti ricette che potrete reinventare sulle vostre tavole.

Grazie all'amicizia e alla stima reciproca, oggi ci è consentito di pubblicarle su Merendina da Tiffani dedicando SPAZIO ad un' IDEA di condivisione che apprezziamo e appoggiamo.

Per informazioni:

Renata Santamaria
Tribu catering
via Col di Lana 8, Milano

Email:renata.santamaria@tribuonline.com
www.tribuonline.com













1 commento:

  1. senti caro Muffin!!già mi viene fame ogni volta che ti penso e ti vedo ma oggi...hai davvero esagerato!!!!e visto che sono le 16...direi che URGE MERENDINA :-)))))

    RispondiElimina

Diamo SPAZIO ai commenti di tutti, usate l'umorismo, l'educazione, l'ortografia ma soprattutto le IDEE...