giovedì 3 aprile 2014

My pink chemio

Tutto ha inizio a maggio del 2012

Io sono a Ibiza 
Lei si ammala di tumore al seno

Io scopro di volerle molto bene
Lei scopre di doversi operare

Io mi accorgo di non avere armi contro questo male
Lei trova ogni giorno la grinta per combattere

Io decido di rinunciare ai dolci fino alla sua guarigione
Lei guarisce

Io sono a Rimini per lavoro
Lei si ammala di leucemia

Io scopro di non avere più forze
Lei affronta la malattia con maggiore grinta

Io smetto di mangiare pasta e pane 
Lei guarisce 

Io mi sento rinascere
Lei ha una nuova ricaduta

Io decido di non usare più i social per comunicare con il mio mondo
Lei decide di aprire un blog http://mypinkchemio.wordpress.com

Io sono Pamela
Lei è Cristina 

Io sono Merendina da Tiffani
Lei è My pink chemio

Io sono la sua amica 
Lei è la mia








1 commento:

Diamo SPAZIO ai commenti di tutti, usate l'umorismo, l'educazione, l'ortografia ma soprattutto le IDEE...