venerdì 19 ottobre 2012

Punti di vista differenti in un unico SPAZIO... Ibiza

Partire per IBIZA, la prima settimana di ottobre (periodo di chiusura delle discoteche) per un ritiro Yoga non è una semplice vacanza, bensì un esperienza da non perdere!

Come prima cosa si vola RYANAIR il che vuol dire pagare il biglietto 10 € (ovviamente se lo compre 10 anni prima) con un sovrapprezzo di 600 per spedire il bagaglio, il che costringe la massa ad un valigino impercettibile con misure lillipuziane e soprattutto con la regola tassativa di non poter salire a bordo neanche con in mano il cellulare... SOLO UN BAGAGLIO A MANO!
Se ti diverte vedere le persone INPANICATE mettiti a guardare una coda all'imbarco della Ryanair, io per far passare la macchina fotografica ho dovuto decorarla di fiorellini sostenendo che fosse una collana!

Per volare a me servono 15 gocce di Lexotan perchè ho paura... Ecco per volare insieme a 150 discotecomani inpasticcati mi devo bere tutto il flacone.

Il volo è pieno di "ragazzi" irrequieti, rigorosamente in tuta, con cappellino rivoltato, borsello di Gucci, Prada, Louis Vuitton, tatuaggi con scritte misticocazzare tipo "vivo per vivere"... "la vita ha un senso! trovalo" ... "vivo ai limiti delle regole e regolo i miei limiti"... "Dixy sei la mia vita"...| palesemente fatti appena rientrati da tre giorni di chiusure dell'anno prima| e con un tono di voce MOLESTO e PETULANTE.

Io, che parto per un ritiro Yoga, sono ovviamente Shanti Ommm e le uniche cose che sogno seduta su quella scomoda poltrona Ryanair con schienale a 90 gradi sono... silenzio, colori e pace...

.... E' però da qui che ha inizio la mia avventura e quella di tutti quelli che hanno condiviso il mio volo, sicuramente avremo respirato profumi diversi, osservato i colori in altro modo, ascoltato musiche e suoni differenti ma sono certa che tutti abbiamo trovato il nostro SPAZIO...















Nessun commento:

Posta un commento

Diamo SPAZIO ai commenti di tutti, usate l'umorismo, l'educazione, l'ortografia ma soprattutto le IDEE...