mercoledì 14 marzo 2012

SPAZIO al BLOG | Pics of Creative Wings

Catturare l'attenzione di un Muffin ROSA ?
Parlando di interior designer!
Pics of Creative Wings
Chi può dichiarare con sincerità di non aver MAI passato una domenica all'Ikea con altri milioni di suoi simili? 

Chi di voi non ha mai sognato di poter "ri" arredare la propria casa ogni anno come la famosa CASA DEL GRANDE FRATELLO?

E chi sfogliando le popolarissime riviste di arredamento non si è sentito nascere l'impulso di proporre al proprio compagno, marito o convivente di disfare la camera da letto per rifarla del colore più bizzarro dell'anno?





Marta questa voglia me la fa venire ad ogni pagina del suo blog, nel giro di una mattina ho già modificato il progetto della libreria almeno 15 volte e rivisitato il mio concetto di gusto e di colore preferito...

Questo è un blog che fa sognare!
Senza spendere soldi ne muoverti dal tuo divano, puoi trasformare quello che ti circonda da dimora a castello, puoi immaginarti nuovi colori per le pareti, puoi ripensare angoli della casa mal sfruttati e sopratutto puoi raccogliere informazioni ben selezionate per ristrutturare lo SPAZIO in cui vivi.

Nel mio blog parlo di SPAZIO e IDEE, qui sono racchiusi entrambi i concetti in modo divino.
Ogni persona ha uno SPAZIO ed è giusto che se lo COSTRUISCA con cura, passione e gusto.

Marta è un vulcano di IDEE, più che un blog, il suo, lo definisco un magazine di Interior Designer.

Pics of Creative Wings
Pics of Creative Wings
I suggerimenti nascono da reportage di appartamenti, loft, ville, cascine di tutto il mondo con focus su oggetti d'arredo e semplici IDEE che possono cambiare il modo di vivere.

Pics of Creative Wings
Pics of Creative Wings

Non dimenticatevi che vivere nel bello aiuta a vedere tutto più ... BELLO!








5 commenti:

  1. Adoro questo blog e Marta sa raccontare di pezzi di design suscitando interesse e non si limita a postare foto. E' una davvero in gamba! ;o)

    RispondiElimina
  2. Pamela, GRAZIE INFINITE è dire poco... mi sono scese lacrime per come hai descritto il mio blog... in questi giorni di "low profile" sapere che qualcuno apprezza quello che fai è davvero un balsamo corroborante!
    ti abbraccio forte, grazie ancora ♥♥♥

    RispondiElimina
  3. Marta sa perfettamente quanto adoro il suo blog.. e lei! Affronta ogni argomento con freschezza e personalità e nei suoi post ci mette passione.. e si percepisce!
    Adoro poi quando dedica i post a famosi designer o famosi oggetti di design perchè in modo semplice colma un grande gap nelle mie conoscenze!
    Brava Marta!

    RispondiElimina
  4. Il blog di Marta e' uno dei miei preferiti, mi piace viaggiare con la fantasia, e mi piace mettere in pratica qualche suggerimento o qualche idea da realizzare nella mia casa in continua evoluzione! brava Pamela

    RispondiElimina

Diamo SPAZIO ai commenti di tutti, usate l'umorismo, l'educazione, l'ortografia ma soprattutto le IDEE...