sabato 5 maggio 2012

The Social Reading - Librotherapy

"Dedicato ad un' AMICA speciale che da sempre riempie un importante SPAZIO nella vita del rosa MUFFIN e che negli anni ha alimentato le sue IDEE!"



http://thesocialreading.blogspot.it/

The Social Reading - Librotherapy nasce dalla passione per i libri e dalla convinzione che i libri ci aiutino a "leggere" meglio le esperienze della vita.

Un progetto pensato e ideato con vulcanico entusiasmo ed energica passione, frutto di anni di letture inconsapevoli, irregolari, convulse, irrazionali ma piacevoli che hanno creato nel cuore e nel cervello dell'IDEATRICE uno SPAZIO che oggi prende il nome di "The Social Reading - Librotherapy ".


Accompagnata da un folto gruppo di AMATORI del genere, crea questo blog apparentemente simile a molti altri ma con una sostanziale differenza... 

LEGGILO SE...

... sei single, se cerchi il principe azzurro, se lo hai trovato e non sai come mollarlo, se credi che il tuo capo sia l'uomo più bello del mondo... o il più brutto, se ti senti sola, se ti senti felice, se non sai cosa regalare ad un fidanzato esigente, se cerchi un pensiero per uno sconosciuto, se vuoi smettere di fumare, se vuoi dimagrire, se credi nella poesia, se sei acida o romantica...

Il segreto è dare un consiglio sul perchè leggere un libro in un determinato momento della  vita.

The Social Reading - Librotherapy è una "GIUDA" per viaggiare nell'immenso mondo della cosa scritta... un link da tenere sul pc, sul telefono, su un blocco per non dimenticare mai più il perchè si stà scegliendo quel libro!

Troverete CONSIGLI, news, RECENSIONI, suggerimenti, NOVITA', tradizione, SUCCESSI, insuccessi, FOTO, citazioni e APPUNTAMENTI d' incontro dedicati ai libri.

Uno SPAZIO in cui è richiesta la partecipazione di tutti, un "FRIGORIFERO" di IDEE da aprire per non lasciare mai che un pensiero vada a MALE..


Dare SPAZIO alla lettura è una buona IDEA per liberare il mondo dall'ignoranza!

MdT

3 commenti:

  1. questo post e' particolarmente indicato in questa giornata, ciao pamela! xxx elena

    RispondiElimina
  2. Grazie Merendina! Hai capito DAVVERO cosa facciamo e quale vorremmo che fosse la nostra peculiarità! PS: Per ringraziarti troveremo prima o poi uno scrittore che ci faccia un libro sul...Muffin Rosa ;-)))

    RispondiElimina
  3. Un Muffin intelligente che scrive di un blog intelligente...CHAPEAU! m.a.

    RispondiElimina

Diamo SPAZIO ai commenti di tutti, usate l'umorismo, l'educazione, l'ortografia ma soprattutto le IDEE...