lunedì 25 giugno 2012

MAIpiùSENZA

MAIpiùSENZA nasce da una vacanza a Madrid in cui, un gruppo di amiche, si sono rese conto che di tante, tantissime cose si può fare a meno ma di altre, una volta trovate, provate, e piaciute... MAIpiùSENZA!

Ognuno di noi ha degli oggetti, delle situazioni, delle persone, delle cose, delle abitudini da cui non solo non si può ma non si VUOLE più allontanare.

Oggi vi presento le con un immagine ironica 9 delle cose per cui dico con certezza MAIpiùSENZA.

Ma la mia lista è lunghissima e piano piano ve la fornirò!

Dateci qualche suggerimento e diteci cosa nella vostra vita.... MAIpiùSENZA?

4 commenti:

  1. mai più senza...correre!!! mi fa stare bene...in forma...mi da' energia e vigore...e soprattutto mi fa sentire bella;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Correre fa bene alla salute, al fisico, al C.... <3! Brava Brooke

      Elimina
  2. i miei momenti di immersione nella natura con le mie figlie. Mi danno serenità e arricchiscono il mio rapporto con loro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido certe cose le tue figlie le ricorderanno per sempre...
      Grazie!

      Elimina

Diamo SPAZIO ai commenti di tutti, usate l'umorismo, l'educazione, l'ortografia ma soprattutto le IDEE...