giovedì 7 giugno 2012

VIVO, PROVO, CONDIVIDO | Bruce Springsteen

16 anni fa il "rosa muffin" ha incontrato un "plum cake"!
Gli anni uniscono le passioni e si dice persino che dopo una lunga convivenza ci si somiglia pure...
Questo a noi non è accaduto, LUI è... alto, magro, carnagione scura, occhi scuri, elegante, serio, composto, studioso, sportivo, tenace, rigoroso, legge tanto, ama la musica rook e il suo idolo indiscusso è BRUCE SPRINGSTEEN...
IO sono... alta solo vista da una formica, magra solo se valutata da un elefante, scura nemmeno vista al buio, ho occhi AZZURRI, elegante solo appena vestita (ma dopo poco mi stropiccio), di serio ho...il marito, perennemente scomposta, studio... il sistema per ottenere "mi piace" sulla mia pagina Fb, so che esistono gli sport ma con rigorosa tenacia tengo duro per non praticarne, leggo ... i blog, amo la musica POP e il mio idolo indiscusso è EROS RAMAZZOTTI...
MA
Ho un pregio.
VIVO, PROVO, CONDIVIDO
Quindi IO stasera CI SARO'!



Nessun commento:

Posta un commento

Diamo SPAZIO ai commenti di tutti, usate l'umorismo, l'educazione, l'ortografia ma soprattutto le IDEE...