giovedì 7 giugno 2012

una SCATOLA che nasconde un' IDEA | Glossybox

Le SORPRESE aprono uno SPAZIO che è dentro di noi chiamato CURIOSITÀ...
ecco un IDEA che alimenta tutto questo.


Si chiama "GLOSSIBOX"




http://www.glossybox.it

Una mattina come molte altre, il "rosa muffin", arriva in ufficio con casco in testa, auricolare, borsa a tracolla, macbook sotto braccio, tacco 12 e sorriso stropicciato sulla faccia quando, all'improvviso viene rincorsa dal portinaio del sontuosissimo palazzo di Milano dove lavora con un "ELEGANTISSIMO" pacco in mano...

Il cervello comincia ad elaborare IDEE, sensazioni, ipotesi, il sorriso comincia a prendere una forma ben definita e il corpo assume subito una posizione di apertura ... ebbene si questo è l'effetto fisico e chimico che le sorprese fanno su di me!

Arrivata davanti alla scrivania SCARTO - cosa che già le donne in generale amano fare - e cosa trovo?

Glossibox

Un oggetto del desiderio, una confezione rosa cipria con all'interno una nuova Beauty Experience.

Potrai provare e scoprire nuovi prodotti per la tua bellezza
Ogni mese 5 prodotti in formato deluxe o full size 
14 € al mese + spedizione omaggio con possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento


UN'IDEA NUOVA, UN'IDEA SEMPLICE, UN'IDEA PARTICOLARE, IN'IDEA ECONOMICA, UN'IDEA DIVERSA, UN'IDEA REGALO CAPACE DI FAR NASCERE UN SORRISO E DI DARE LA TANTO AMBITA EMOZIONE DI SORPRESA!


ABBONATI

Ogni mese riceverai un elegante cofanetto con 5 minitaglie o full size di prodotti cosmetici o di make up delle migliori case cosmetiche. Non aspettare l'ultimo minuto! GlossyBox ha una tiratura limitata.

















ASPETTALA
La tua GlossyBox sarà spedita con corriere Bartolini verso la fine di ogni mese. Riceverai una mail con il codice di tracking per sapere quando sarà messa in consegna.

















RECENSISCILA
Dopo aver provato i prodotti potrai lasciarci la tua opinione. Questo ti permetterà di rendere la tua prossima GlossyBox ancora più vicina a te e di guadagnare 20 Dots per ogni recensione (Max. 100 per cofanetto)

Nessun commento:

Posta un commento

Diamo SPAZIO ai commenti di tutti, usate l'umorismo, l'educazione, l'ortografia ma soprattutto le IDEE...